Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Gratis

Conosci il tuo coach

Coach Luca Coscelli

Luca Coscelli è laureato in Scienze della Comunicazione alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM. Nel corso degli anni ha ricoperto le mansioni di Media Relations Specialist, Freelance PR Consultant and Copywriter, Copywriter e Life/Sport Coach, docente Social Media e Lead Generation.

La sua esperienza in copywriting e coaching gli ha permesso di collaborare con brand importanti come Brums e Alfio Bardolla Training Group.

Di cosa parla il corso

La crescita personale è un percorso di comprensione di sé e delle proprie reazioni, per trovare ciò che ti rende felice e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Con questo corso imparerai a ritrovare e coltivare l’autostima, sfruttare i tuoi talenti e vivere nel presente.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: